La posizione di Kahlua Studios vicino alla spiaggia a Naxos è ottima. Si trova infatti a 3 minuti a piedi da Spiaggia di Agios Prokopios e a 3 minuti di auto da Spiaggia di Plaka. Questa guest house si trova a 5,8 km da Porto di Naxos e 37,8 km da Porto di Parikia.
La colazione è disponibile a pagamento.
Scegli una delle 7 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. È possibile usufruire gratuitamente di una navetta per il terminal dei traghetti.
Questa guest house ha 2 piani in 1 edificio e dispone di aree fumatori. Per le attività ricreative, la struttura dispone di windsurf nelle vicinanze.