Se soggiorni in Saint John Perse, ti troverai al centro di Pointe-à-Pitre, a pochi passi da Port de Pointe-à-Pitre e a circa 5 minuti a piedi da Place de la Victoire (piazza). Questo hotel si trova a 1 km da Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo e 1 km da Memorial ACTe.
La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00.
Soggiorna in una delle 41 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti, scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. È possibile usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento.
La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 1989.