

The Mark Hotel
40 recensioni
Verifica la disponibilità





The Corporate a Kolkata (Park Street) si trova a 5 minuti di distanza in auto da Collegio di S. Saverio e daCattedrale di S. Paolo. Questo hotel si trova a 2,5 km da Victoria Memorial (Memoriale) e 3,1 km da Giardini dell'Eden.
Apprezza la gentilezza dello staff di The Accord, un ristorante specializzato in cucina indiana che offre una bella vista sul giardino. In alternativa, approfitta del comodo servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.
Rilassati in una delle 24 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV al plasma. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati.
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un servizio babysitter a pagamento. Questo hotel in stile Art Déco propone, inoltre, negozi di articoli da regalo/edicole, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).
Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Kolkata? Presso un hotel avrai a disposizione 25 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento).
Usa i tasti freccia per spostarti tra una data e l'altra. Premi Invio per selezionarne una.



3.0
Scarso
Qualità/prezzo
Posizione
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
Pulizia

























