NUO By juSTa di Nuova Delhi (Greater Kailash) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Tempio Swaminarayan Akshardham e Tempio ISKCON. Questo hotel si trova a 8,5 km da Porta dell'India e 12,6 km da Jama Masjid.
NUO By juSTa ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
Nelle 27 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di doccia e pantofole. I comfort includono casseforti, quotidiani gratuiti e telefoni con chiamate urbane gratuite.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.