Akatara Hotel nel quartiere degli affari di Nusa Penida è in posizione davvero strategica. Solo 3 minuti a piedi ti separano da Terminal dei traghetti di Maruti Express Nusa Penida e sei a 4 minuti di auto da Pura Penataran Ped. Questo hotel si trova a 14,6 km da Kelingking Beach e 7 km da Pantai Banana.
Akatara Hotel ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.
Nelle 16 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.