Scegliendo Klapa Resort per il tuo soggiorno, sarai nel cuore di Pecatu, a circa 5 minuti di auto da New Kuta Green Park e New Kuta Golf. Questo hotel sulla spiaggia dista 3,5 km da Spiaggia di Balangan e 6,5 km da Spiaggia di Bingin.
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 115 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, asciugacapelli e accappatoi.
Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e un bagno turco. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni.