Grazie alla posizione ottimale di Puri Cendana Resort Bali a Seminyak (Dyanapura), ti troverai a 4 minuti a piedi da Seminyak Beach e 12 minuti da Spiaggia di Double Six. Questo hotel per famiglie dista 1 km da Eat Street e 2,9 km da Spiaggia di Legian.
Apprezza la gentilezza dello staff di Cendana Restaurant, un ristorante specializzato in cucina internazionale che offre una bella vista sulla piscina. In alternativa, approfitta del comodo servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.
Rilassati in una delle 24 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita.
Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e una TV nelle aree comuni.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Questa struttura è chiusa dal 1 agosto 2025 al 5 settembre 2025 (le date sono passibili di cambiamento). Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.