Se vuoi alloggiare a 5 minuti di auto da Foresta delle scimmie di Ubud e da Ubud Traditional Art Market, Aniniraka Resort & Spa di Ubud fa proprio al caso tuo. Questo resort si trova a 26,2 km da Spiaggia di Sanur e 1,8 km da Palazzo di Ubud.
Presso questo resort è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.
Scegli una delle 19 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. In questo resort potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Gli ospiti potranno utilizzare la navetta (a pagamento) che opera all'interno di 60 chilometri.