Posizione
The Sender Pool Suite ti permette di soggiornare nel centro di Ubud e di raggiungere a piedi Foresta delle scimmie di Ubud e Palazzo di Ubud in meno di un quarto d'ora. Questa guest house si trova a 1,2 km da Ubud Traditional Art Market e 28,3 km da Spiaggia di Sanur.
Ristorante
Una guest house dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Camere
Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e bidet. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Altre informazioni
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio.
Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.