Da Guesthouse Gerði a Hali puoi arrivare a Lago glaciale Jökulsárlón e Centro The Thórbergur in circa un quarto d'ora di auto. Questa guest house si trova a 6,1 km da Vatnajökull National Park e 24,3 km da Lago Fjallsárlón.
Guesthouse Gerði include uno snack bar. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
Soggiorna in una delle 37 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.
Potrai usufruire di deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.