Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Islanda
  4. Husavik
  5. Bjarnabúð
Bjarnabúð 1
Bjarnabúð 2
Bjarnabúð 3
Bjarnabúð 4
Bjarnabúð 5

Bjarnabúð

Garðarsbraut 12, Húsavík, Islanda

Info sull'alloggio

Descrizione

Bjarnabúð presenta la vista sul mare, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Húsavík, a 47 km da Cascata Godafoss. Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. In dotazione anche una lavastoviglie, un forno e un microonde, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico. Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Bjarnabúð, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo. Husavik Golf Club è a 3,2 km da questa struttura. Aeroporto di Akureyri si trova a 73 km di distanza.

Altre informazioni

Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Minimarket sul posto
  • Campo da golf (nel raggio di 3 km) (a pagamento)
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Bjarnabúð

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Minimarket sul posto
  • Campo da golf (nel raggio di 3 km) (a pagamento)

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Servizi di ristorazione

  • Minimarket sul posto

Attività

  • Campo da golf (nel raggio di 3 km) (a pagamento)
  • Equitazione (a pagamento)
  • Escursioni in bicicletta
  • Escursionismo

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Allarme antifumo
  • Allarme di sicurezza
  • Autonoleggio
  • Camere non fumatori
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Parrucchiere/salone di bellezza
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Bjarnabúð

Check-in: 16:00 - 23:30
Check-out: 04:30 - 11:00

Si trova a 54.64km dall'dall'aeroporto Akureyri.

No, Bjarnabúð non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Bjarnabúð a Húsavík

Alloggi vicino a Bjarnabúð

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.