Scegliere di soggiornare a Riccione permette di vivere a pieno lo stile italiano, senza rinunciare a quel tocco internazionale che solo una città ricca di turismo può offrire. Scegliere un hotel a Riccione può essere difficile ma diventa semplice per chi sa come fare. Occorre, allora, porsi le domande giuste e prepararsi a fare un viaggio davvero unico!
Hotel Riccione per chi ama il mare
Chi pensa a Riccione non può non fare riferimento alle spiagge del litorale. Grazie ai suoi 135 stabilimenti e agli oltre 3500 ombrelloni distribuiti nei diversi lidi, il lungomare di Riccione ricorda una cartolina degli anni '50. In effetti, un vero punto di forza di questa destinazione è rappresentato dalla sua forte tradizione che, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non dimentica l'innovazione. Motivo per cui nei lidi è possibile non solo sfoggiare il proprio costume preferito e dedicarsi alla tintarella, ma anche lanciarsi in attività emozionanti. Un buon esempio potrebbero essere gli sport acquatici, come la classica vela e il windsurf, ma anche gli innovativi stand up paddling e kitesurf. Puntare su un hotel Riccione nei pressi della spiaggia sarà l'ideale per chi vuole trascorrere le proprie giornate in riva al mare o lasciarsi conquistare dalle diverse proposte dei gestori degli stabilimenti.Il ritrovo perfetto per chi ama la vita notturna
Affascinante in ogni stagione
Riccione mantiene il suo splendore anche nei mesi più freddi. Per chi sceglie di partire in questa stagione, l'ideale sarebbe scegliere un hotel nei pressi delle zone dello shopping più amate. Il Viale Ceccarini, con le sue griffe e i ristoranti con menù gourmet, non può non rappresentare un'attrazione davvero speciale per le donne più raffinate e gli uomini attenti allo stile. Le terme di Riccione e i centri benessere saranno poi una meta imperdibile per le coppie alla ricerca di una rilassante fuga romantica o per i gruppi di amici.