Situato in una zona centrale di Alghero, ad appena 1,1 km dalla Spiaggia del Lido di Alghero e a 1,2 km dalla Spiaggia di Las Tronas, il Fabula di Abilaò offre il WiFi gratuito e la vista sulla città. L’appartamento dista 11 km dal Complesso Nuragico di Palmavera e 25 km da Capo Caccia.
L’alloggio presenta una cucina con frigorifero, piano cottura e macchina da caffè. Potrete usufruire di asciugamani e biancheria da letto.
Tra i rinomati punti d’interesse nei dintorni figurano la Chiesa di San Michele, la Chiesa di San Francesco e il Porto turistico di Alghero. L’aeroporto più vicino è quello di Alghero, a 10 km dal Fabula di Abilaò.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.