Protea House

9.2Eccellente78 recensioni
12 Via Gilbert Ferret, Alghero, Italia
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Protea House presenta alloggi climatizzati nel centro di Alghero, a 1,1 km da Spiaggia del Lido di Alghero, 1 km da Alghero Marina e 11 km da Nuraghe di Palmavera. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura. Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico. Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Protea House includono Church of St Michael, St. Francis Church Alghero e Torre di Porta Terra. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 10 km di distanza.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura si trova all'interno di un'isola pedonale. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Solo per adulti
  • Armadietti
  • Aria condizionata
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di Protea House

I più popolari

  • Connessione internet
  • Solo per adulti
  • Armadietti
  • Aria condizionata

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Solo adulti

  • Solo per adulti

Servizio di accoglienza

  • Armadietti
  • Deposito bagagli (a pagamento)

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Autonoleggio
  • Camera anallergica
  • Cassaforte
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Protea House

Quali sono gli orari di check-in e check-out di Protea House?

Check-in: 16:00 - 20:00
Check-out: 09:30 - 10:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 7.83km dall'dall'aeroporto Alghero Fertilia.

Protea House accetta animali domestici?

No, Protea House non accetta animali domestici.

Qual è la policy di cancellazione di Protea House?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro