A soli 10 minuti da Associazione Culturale Danza e da Museo Nazionale Archeologico di Altamura, B&B 1951 gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Altamura. Questo bed and breakfast si trova a 19,8 km da I Sassi e il Parco delle Chiese Rupestri di Matera e 22,9 km da Punto Panoramico di Matera e dei Sassi.
La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito.
Potrai usufruire di check-in veloce e check-out veloce. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.