Le Mandrelle Beach Resort presenta una piscina all’aperto stagionale, un centro fitness, un giardino e una zona spiaggia privata ad Amantea. A 34 km da Il Santuario di San Francesco di Paola, la struttura prevede varie attrezzature per sport acquatici. A disposizione una terrazza, un bar sul posto e una sala comune.
Questo resort offre agli ospiti camere climatizzate con un armadio, una cassaforte, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet. Presso Le Mandrelle Beach Resort, le camere sono provviste di lenzuola e asciugamani.
La colazione è disponibile e include opzioni a buffet, continentali e inglesi/irlandesi complete. Presso questa struttura troverete un ristorante che serve piatti mediterranei. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, senza latticini e senza glutine.
Presso Le Mandrelle Beach Resort, potrete giocare a freccette, mentre la zona è famosa per il canottaggio.
Lo staff della reception parla inglese e italiano ed è a disposizione per fornire suggerimenti.
Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 31 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Siete pregati di notare che le bevande non sono incluse nelle prenotazioni con mezza pensione.