Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Garden di Arco fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Chiesa di Sant'Apollinare e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Mercato di Natele di Arco. Questo hotel si trova a 17,1 km da Marina di Limone sul Garda e 17,4 km da Lago di Ledro.
La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Nelle 38 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio.