Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Regione Siciliana
  5. Avola
  6. LE 4 PERLE Apartments
LE 4 PERLE Apartments 1
LE 4 PERLE Apartments 2
LE 4 PERLE Apartments 3
LE 4 PERLE Apartments 4
LE 4 PERLE Apartments 5

LE 4 PERLE Apartments

Corso Gaetano D'Agata 144, Avola, Italia
da72 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

LE 4 PERLE Apartments si trova ad Avola, a 1,3 km da Spiaggia della Loggia e 8 km da Cattedrale di Noto. Propone la vista sulla città e il WiFi gratuito. Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e asciugacapelli, mentre la cucina offre frigorifero, microonde e piano cottura. Tutti gli alloggi sono climatizzati e includono una zona salotto e/o una zona pranzo. Oasi Naturale di Vendicari è a 16 km da questo residence, mentre Parco Archeologico della Neapolis si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 79 km di distanza.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Servizio pulizie giornaliero (a pagamento)
  • Check-in e check-out privati
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di LE 4 PERLE Apartments

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Servizio pulizie giornaliero (a pagamento)
  • Check-in e check-out privati

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in strada

Servizi di pulizia

  • Servizio pulizie giornaliero (a pagamento)

Servizio di accoglienza

  • Check-in e check-out privati
  • Deposito bagagli

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Aria condizionata
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Riscaldamento
  • Spiaggia

Domande frequenti su LE 4 PERLE Apartments

Check-in: dalle 15:00
Check-out: fino alle 10:00

Si trova a 47.96km dall'dall'aeroporto Comiso Vincenzo Magliocco Internazionale.

No, LE 4 PERLE Apartments non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a LE 4 PERLE Apartments a Avola

Alloggi vicino a LE 4 PERLE Apartments

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.