Questo affascinante hotel storico vanta una splendida posizione di fronte al cinquecentesco Castello Bentivoglio. Nelle immediate vicinanze si trovano lo svincolo autostradale Bologna Interporto (4,5 chilometri), la zona fieristica (10 chilometri) e il centro città (12 chilometri).
Costruito nel 1800 e ristrutturato nel 1998, questo hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 49 camere, di cui 8 singole e 41 doppie. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), una cassetta di sicurezza, uno sportello per il cambio della valuta, un guardaroba e un ascensore. L'hotel è inoltre attrezzato con un bar, una sala TV, un ristorante à la carte climatizzato con zona non fumatori, una sala conferenze e un terminale per l'accesso ad Internet (WLAN). Mette inoltre a disposizione il servizio camera, il servizio lavanderia, l'assistenza medica, un parcheggio e un garage. Il complesso alberghiero comprende anche uno splendido giardino di 80 mq.
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso ad Internet, riscaldamento centralizzato e rivestimenti in moquette.
La colazione viene servita a buffet. A cena si possono scegliere gustose pietanze dal menu o à la carte.
Si accettano tutte le carte di credito più diffuse quali American Express, Visa, Euro/Mastercard, Diners Club e JCB.