Check in dalle 15, check out entro le 11. Remarks: Le tariffe non sono comprensive di eventuali tasse di soggiorno e resort fee che dovranno essere pagate direttamente in hotel in aggiunta al costo totale. Le preferenze di tipologia di letto non sono garantite e sono soggette a disponibilità della struttura. Front Desk H24
Antico cascinale, completamente ristrutturato nel 2000, il Primotel Brescia Centro si trova vicino alla tangenziale ed a pochi passi dall'uscita dell'autostrada Brescia Centro.
Colazione a buffet.
Lo stile rustico-elegante dei nostri ambienti sarà in grado di offrirvi una permanenza piacevole in una atmosfera accogliente, nella quale potrete apprezzare la comodità delle nostre camere dotate di ogni confort.