Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Puglia
  5. Brindisi
  6. Appartamento Nuvola
Appartamento Nuvola 1
Appartamento Nuvola 2
Appartamento Nuvola 3
Appartamento Nuvola 4
Appartamento Nuvola 5

Appartamento Nuvola

35 Via Montegrappa, Brindisi, Italia
da92 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Situato a Brindisi nella regione Puglia, l’alloggio Appartamento Nuvola presenta un balcone. Si trova a 16 km da Riserva naturale di Torre Guaceto e prevede il WiFi gratuito più una reception 24 ore su 24. Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione. Costa Merlata è a 32 km da questo appartamento, mentre Piazza Sant'Oronzo si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 3 km dalla struttura.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio in strada
  • Animali ammessi
  • Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
  • Check-in e check-out privati
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Appartamento Nuvola

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio in strada
  • Animali ammessi
  • Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
  • Check-in e check-out privati

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Parcheggio

  • Parcheggio in strada

Animali domestici

  • Animali ammessi

Tecnologia & Media

  • Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura

Servizio di accoglienza

  • Check-in e check-out privati
  • Reception 24 ore su 24

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Appartamento Nuvola

Check-in: 15:00 - 23:00
Check-out: 05:00 - 11:00

Si trova a 2.63km dall'dall'aeroporto Brindisi Salento.

Sì, Appartamento Nuvola accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Appartamento Nuvola a Brindisi

Alloggi vicino a Appartamento Nuvola

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.