L'Hotel Villa Canu occupa una storica casa di campagna ai margini della Laguna di Cabras, parte del Golfo di Oristano, e offre una piscina estiva all'aperto e camere dotate di bagno interno, TV satellitare e, nella maggior parte, accesso diretto al giardino.
Il Villa Canu si trova vicino alle splendide spiagge di quarzo della Penisola del Sinis, dove potete ammirare numerosi fenicotteri rosa, e nei pressi del sito archeologico di Tharros.
La struttura vi aspetta con una colazione a buffet al mattino e propone sistemazioni climatizzate e provviste di pavimenti in parquet e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.
La piscina è operativa dal 1° aprile al 31 ottobre.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.