Anania di Cagliari si trova in una posizione molto centrale, a meno di 5 minuti d'auto da Porto di Cagliari e Mercato San Benedetto. Questo affittacamere si trova a 8 km da Spiaggia del Poetto e 1,5 km da Teatro Lirico.
Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 09:30.
Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e bancomat/servizi bancari. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito.