Ubicato a Calalzo, a 46 km da Lago di Sorapis, C’era una volta un Re… offre un giardino, camere senza allergeni e il WiFi gratuito in tutta la struttura. L’alloggio è situato a 33 km da Cortina d'Ampezzo, 41 km da Lago di Misurina e 46 km da Lagazuói-5 Torri-Giau-Falzarego. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 6 km da Lago di Cadore.
Presso questo affittacamere, ogni camera è dotata di una scrivania, una terrazza con vista città, un bagno privato, una TV a schermo piatto, le lenzuola e gli asciugamani. C’era una volta un Re… propone alcune camere con vista sulla montagna e ogni camera comprende un balcone. Tutte le camere presentano un frigorifero.
Lago di Landro è a 49 km da questa struttura. Aeroporto di Treviso - Antonio Canova si trova a 108 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.