A 12 km da Stazione di Ancona, La Violetta offre una piscina all’aperto stagionale, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di patio e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e asciugacapelli, mentre la cucina presenta frigorifero, lavastoviglie e forno. A disposizione anche un microonde, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Questa casa vacanze mette a disposizione un’area giochi per bambini.
Santuario della Santa Casa di Loreto è a 16 km da La Violetta, mentre Casa Leopardi si trova a 20 km di distanza. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 25 km dalla struttura.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato