L'Hotel Lener occupa un edificio storico nel centro di Campo di Trens/Freienfeld, a 5 km dalle piste del Monte Cavallo. Offre un ristorante tipico e strutture per il benessere.
L'hotel propone appartamenti con angolo cottura e camere in stile alpino, alcune dotate di balcone. Tutte le sistemazioni comprendono una TV LCD con canali satellitari e il WiFi gratuito.
Presso il ristorante potrete gustare specialità della cucina altoatesina, realizzate con ingredienti freschissimi e di alta qualità.
Il Lener Hotel vanta una terrazza solarium arredata e un centro benessere con piscina interna riscaldata, sauna finlandese e bagno turco.
La struttura mette a vostra disposizione un deposito sci riscaldato compreso nella tariffa. Lo skibus gratuito per le piste da sci parte ogni ora e ferma proprio all'esterno dell'hotel.
Dal 1° maggio al 4 novembre, le tariffe includono la All-inclusive Guest Card. Tale carta dà diritto a numerosi sconti e vantaggi gratuiti nella regione.
Al check-in la vostra camera potrebbe non essere disponibile fino alle 14:00.
La piscina coperta è utilizzabile dalle 06:30 alle 22:00, mentre il centro benessere apre dalle 15:30 alle 19:30.
Le prenotazioni relative a più di 3 camere potrebbero essere soggette a condizioni differenti e costi aggiuntivi.