Situato fronte mare sulla spiaggia sabbiosa di Levante, l'Hotel Villa Olga dispone di camere e appartamenti con connessione WiFi gratuita e aria condizionata. Offre un parcheggio e una spiaggia privata gratuita. La Villa Olga è una struttura per non fumatori e insonorizzata, dotata di TV LCD satellitare, cassaforte e frigorifero. Tutti gli appartamenti e alcune camere dispongono di balcone e vista sul Mar Adriatico. L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dal centro di Caorle. Il parco acquatico Aquafollie è raggiungibile in 10 minuti a piedi, mentre Portogruaro dista circa 30 minuti in auto.
Altre informazioni
Il servizio in spiaggia con ombrelloni e lettini non è disponibile dal 30 settembre al 1 maggio.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Si trova a 43.70km dall'dall'aeroporto Venezia Marco Polo - Tessera.
Sì, Hotel Villa Olga accetta animali domestici.
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?
Strutture simili
Le migliori soluzioni simili a Hotel Villa Olga a Caorle