Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Toscana
  5. Isola d'Elba
  6. Capoliveri
  7. Villa Ray
Villa Ray 1
Villa Ray 2
Villa Ray 3
Villa Ray 4
Villa Ray 5

Villa Ray

5 recensioni
27 Via Vittorio Veneto, Capoliveri, Italia
da112 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Posizionato a Capoliveri, a 1,3 km da Spiaggia di Madonna delle Grazie, Villa Ray mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza. L’alloggio è situato a 4,5 km da Forte Focardo, 8,9 km da Villa Romana delle Grotte e 12 km da Castello del Volterraio. L'alloggio prevede una cucina in comune e il WiFi gratuito in tutta la struttura. Presso questo affittacamere, tutte le camere dispongono di un armadio. Provviste di bagno privato con bidet e asciugacapelli, le unità presso Villa Ray hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere prevedono anche un balcone. Presso questa struttura, le camere comprendono lenzuola e asciugamani. Porta a Mare è a 14 km da Villa Ray, mentre Porta Nuova si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Marina di Campo si trova a 19 km di distanza.

Altre informazioni

Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Autorimessa
  • Animali ammessi
  • Terrazza solarium
  • Accesso con chiavi
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
October 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Usa i tasti freccia per spostarti tra una data e l'altra. Premi Invio per selezionarne una.

Recensioni degli ospiti

Recensioni dei viaggiatori offerte daTripadvisor

2.6

Scarso

(5)

Posizione

5.0

Rapporto qualità/prezzo

2.0

Personale e servizio

1.0

Servizi di Villa Ray

I più popolari

  • Connessione internet
  • Autorimessa
  • Animali ammessi
  • Terrazza solarium
  • Accesso con chiavi

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Autorimessa
  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizi di ristorazione

  • Terrazza solarium

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Aria condizionata
  • Arredamento da esterni
  • Cucina in comune
  • Disponibilità di camere familiari
  • Giardino
  • Riscaldamento
  • Sala comune/zona TV
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Villa Ray

Check-in: 12:00 - 15:00
Check-out: 09:00 - 10:00

Si trova a 7.97km dall'dall'aeroporto Isola d'Elba Marina di Campo.

Sì, Villa Ray accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Villa Ray a Capoliveri

Alloggi vicino a Villa Ray

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Piazza Indipendenza, 5, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.