Situato a Casagiove, il B&B Alle porte di Caserta offre sistemazioni con TV a schermo piatto. Potrete usufruire gratuitamente della connessione WiFi.
In ogni alloggio troverete un balcone, un angolo cottura con frigorifero e piano cottura e 1 bagno privato con doccia. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola.
Il bed & breakfast dista 26 km da Napoli. L’Aeroporto Internazionale di Napoli è lo scalo più vicino, a 22 km dal B&B Alle porte di Caserta.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato