Locanda Le Tre Sorelle si trova a Casal Velino e prevede la vista sulla città, una piscina all’aperto stagionale, un giardino, una terrazza e un ristorante. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura.
Questo residence offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e bidet. In dotazione c’è anche un frigorifero, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Spiaggia di Marina di Casal Velino è a 2,2 km da Locanda Le Tre Sorelle. Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi si trova a 71 km di distanza.
Siete pregati di notare che il check-in si effettua presso il ristorante. La cucina è aperta dal 1° aprile al 30 settembre.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.