Se vuoi trovarti a pochi passi da Val di Sole e da Skirama Dolomiti Adamello Brenta, Hotel Biancaneve in un parco nazionale di Pejo è una soluzione perfetta per te. Questo hotel con spa dista 0,1 km da Val di Peio e 4,4 km da Terme di Peio.
Hotel Biancaneve include un ristorante e uno snack bar. Intrattieniti con gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto in giorni selezionati. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:30.
Soggiorna in una delle 23 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
La struttura osserva la chiusura tra il 19 settembre e il 20 dicembre.
Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un deposito sci e un'area soggiorno in comune.