Situato a Colorno, a 19 km da Stazione Ferroviaria di Parma, Hotel Locanda Stendhal prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito e un ristorante. Con WiFi gratuito, questo hotel a 3 stelle offre il servizo in camera e un deposito bagagli. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 43 km da Palazzo Te.
Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate con una scrivania, una cassaforte, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet. Alcune camere prevedono un angolo cottura con un frigorifero, una lavastoviglie e un microonde. Le camere includono un armadio.
Duomo di Mantova è a 44 km da Hotel Locanda Stendhal, mentre Palazzo Ducale si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Parma si trova a 18 km dalla struttura.
Il ristorante rimane chiuso la domenica sera.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.