Casa Martina

8.3Ottimo120 recensioni
122 Via Torino, Cuneo, Italia
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Casa Martina si trova a Cuneo, a 27 km da Castello della Manta, e mette a disposizione un balcone, un giardino e il WiFi gratuito. La struttura offre la vista sul giardino e si trova a 33 km da Riserva Bianca-Limone Piemonte e 39 km da Mondole Ski. Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con lavastoviglie e forno e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione. Lo staff della reception 24 ore su 24 è sempre a vostra disposizione e parla tedesco, inglese. Spagnolo e francese. Aeroporto di Cuneo - Levaldigi si trova a 18 km di distanza.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Check-in e check-out privati
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di Casa Martina

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Check-in e check-out privati

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito

Animali domestici

  • Animali ammessi
  • Ciotole per animali domestici

Servizio di accoglienza

  • Check-in e check-out privati
  • Reception 24 ore su 24

Servizi generali

  • Camere non fumatori
  • Giardino
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Casa Martina

Quali sono gli orari di check-in e check-out di Casa Martina?

Check-in: 15:00 - 21:30
Check-out: 08:00 - 11:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 14.63km dall'dall'aeroporto Cuneo Levaldigi.

Casa Martina accetta animali domestici?

Sì, Casa Martina accetta animali domestici.

Qual è la policy di cancellazione di Casa Martina?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro