Situato a 10 minuti a piedi dal centro di Dolo, l'Hotel Casa a Colori Venezia è un convento ristrutturato del XVI secolo che offre il parcheggio privato senza costi aggiuntivi e un ristorante specializzato in cucina veneta.
Tutte le camere dispongono di bagno privato e vista sui giardini circostanti. Su richiesta sono disponibili anche sistemazioni accessibili agli ospiti disabili.
La Casa A Colori mette a disposizione il noleggio biciclette per esplorare la Riviera del Brenta e le ville venete circostanti, e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
La struttura dista 3 km dalla stazione ferroviaria di Dolo/Mirano e 1 km dalla fermata dell’autobus pubblico ACTV per Venezia e Padova.
Siete pregati di osservare che non potrete effettuare il check-in dopo le 20:00.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.