Posizione
Hotel Resort Le Vele sul lungofiume si trova a Domaso in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Scuola Nautica Gini e in 7 minuti puoi essere a Palazzo Gallio. Questa struttura sulla spiaggia dista 25,5 km da Porto di Bellagio e 19,7 km da Lido di Menaggio.
Ristorante
Hotel Resort Le Vele include uno snack bar. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:30.
Camere
Rilassati in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Altre informazioni
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Visita la spa completa e lasciati coccolare! Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono un centro fitness, una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questa struttura offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 1 novembre al giorno 1 marzo: Bar/lounge Spiaggia Ristoranti Palestra Area parcheggio Spa Piscina