Non avrai difficoltà a muoverti dentro Faenza da Cavallino, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza e da Cattedrale di Faenza. Questo hotel si trova a 18,3 km da Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari e 3,4 km da Palazzo Milzetti - Museo Nazionale dell'età neoclassica in Romagna.
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.
Scegli una delle 80 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.
Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e sale riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.