La posizione di Residence Panorama, struttura vicino agli impianti di risalita di Falcade, è davvero ottimale. Infatti da qui puoi tranquillamente raggiungere a piedi Dolomiti e Valle del Biois. Questo hotel per sciatori dista 5,1 km da Comprensorio Sciistico Passo San Pellegrino-Falcade e 5,2 km da Seggiovia Molino-Le Buse.
Ristorante
Residence Panorama include uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 09:30.
Camere
Alloggia in una delle 32 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.
Altre informazioni
Potrai usufruire di un servizio lavanderia, una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Visita la spa completa e lasciati coccolare! Con accesso diretto alle piste da sci, un hotel propone una vasca idromassaggio e una sauna. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un deposito sci e un'area picnic.
Quali sono gli orari di check-in e check-out di Residence Panorama?
Check-in: 16:00 - 20:00 Check-out: fino alle 09:30
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 41.30km dall'dall'aeroporto Bolzano Dolomiti.
Residence Panorama accetta animali domestici?
No, Residence Panorama non accetta animali domestici.
Qual è la policy di cancellazione di Residence Panorama?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?