Situata a Favignana, a 500 metri dalla Spiaggia Praia e a 1,7 km dalla Spiaggia di Calamoni, la Casa del Moro offre l’aria condizionata, un balcone e il WiFi gratuito. La struttura include un cortile interno e la vista su una strada tranquilla.
La casa vacanze presenta 1 camera da letto, 2 bagni, asciugamani, lenzuola, una TV via cavo a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina completamente attrezzata e una terrazza con vista città.
Durante il soggiorno potrete trascorrere piacevoli momenti di relax nell’area lounge in comune.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato