Da Podere Conti in un parco nazionale a Filattiera, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Campanile di Pontremoli e a Pieve di Santo Stefano. Questo agriturismo si trova a 7,2 km da Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano e 8,6 km da Villa Dosi.
Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV LCD. La connessione Internet via cavo gratuita ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni con vasca e doccia separate dispongono di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo agriturismo dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e servizi per matrimoni.