Da Cà Gialla - Bed and Breakfast di Finale Ligure in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Spiaggia di Varigotti e a Spiaggia di Finale Ligure. Questo bed and breakfast si trova a 26,8 km da Porto di Savona e 0,8 km da Caprazoppa.
La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Soggiorna in una delle camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.