Hotel La Pineta vicino alla spiaggia di Follonica ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Acquavillage Follonica e a Palazzo Granducale. Questo hotel si trova a 2,3 km da Pinacoteca Civica Amedeo Modigliani e 2,4 km da Chiesa di San Leopoldo.
Hotel La Pineta include un ristorante e uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 45 camere della struttura, completa di minibar. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.