Posizione
Situato a Furore, L'incanto dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Cattedrale di Sant'Andrea Apostolo e Porto di Amalfi. Questo affittacamere si trova a 12,7 km da Spiaggia di Amalfi e 23,6 km da Scavi Archeologici di Pompei.
Ristorante
Un affittacamere dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 11:30.
Camere
Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Altre informazioni
Per il massimo del relax, avrai a disposizione massaggi, nonché una terrazza e un giardino dove intrattenerti ad ammirare il paesaggio.
Potrai usufruire di check-in veloce e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.