Posizione
Se prenoti in Almayer La Locanda della Bicicletta nel centro di Gaeta, potrai raggiungere Spiaggia di Serapo e Duomo di Gaeta in 10 minuti di auto. Questa guest house si trova a 0,4 km da Golfo di Gaeta e 0,6 km da Il Molo Gelateria.
Camere
Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.
Altre informazioni
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché il Wi-Fi gratuito.
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.