Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Toscana
  5. Grosseto
  6. The Nest
The Nest 1
The Nest 2
The Nest 3
The Nest 4
The Nest 5

The Nest

Piazza del Mercato, 10, Grosseto, Italia
da108 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Con vista sulla città, The Nest mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 41 km da Golf Club Punta Ala. La struttura offre la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura. Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti. Parco Regionale della Maremma è a 18 km da questo appartamento, mentre Monte Argentario si trova a 45 km dalla struttura.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Menù per diete particolari (su richiesta)
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di The Nest

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Menù per diete particolari (su richiesta)

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio in strada

Servizi di ristorazione

  • Menù per diete particolari (su richiesta)
  • Possibilità di colazione in camera

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Camere non fumatori
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su The Nest

Check-in: 00:00 - 00:00
Check-out: 07:00 - 11:00

Si trova a 116.66km dall'dall'aeroporto Firenze Peretola.

No, The Nest non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a The Nest a Grosseto

Alloggi vicino a The Nest

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.