Casa Andrea ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di La Morra, vicino a Bottega del Barolo e a 4 minuti a piedi da Belvedere di La Morra. Questo bed and breakfast si trova a 0,3 km da Cantina Comunale di La Morra e 0,6 km da Gianni Ramello.
Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.