A 2,4 km da Spiaggia Cafarone a SantʼEufemia Lamezia, B&B Villa dei Fiori mette a disposizione alloggi con WiFi gratuito e aria condizionata e un giardino con una piscina all'aperto. Spiaggia di Ginepri è a 2,7 km dalla struttura. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutti gli alloggi hanno un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di set di cortesia, bidet e doccia. Tra i servizi offerti anche un frigorifero, un forno a microonde e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Presso questo bed and breakfast, troverete una terrazza e una sala comune.
La Chiesa di Piedigrotta è a 30 km da B&B Villa dei Fiori, mentre Castello Murat si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 4 km di distanza.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.