Posizione
Hotel Der Waldhof in Völlan in montagna di Lana è a meno di 10 minuti di auto da Funivia San Vigilio e da Val d'Ultimo. Questo hotel con spa dista 14,2 km da Terme di Merano e 6 km da Golf Club Lana.
Ristorante
Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Camere
Rilassati in una delle 43 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, asciugacapelli e accappatoi.
Altre informazioni
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina all'aperto, una piscina coperta e una vasca idromassaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.