Posizione
DIMORA di ACANTO si trova nel centro di Lecce, a 4 minuti a piedi da Università del Salento e 8 minuti da Museo Sigismondo Castromediano. Questo bed and breakfast di lusso dista 1,2 km da Obelisco di Lecce e 1,4 km da Arco di trionfo Porta Napoli.
Ristorante
Presso un bed and breakfast avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Intrattieniti con gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto in giorni selezionati. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Camere
Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di minibar e macchina per caffè espresso. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e lenzuola Frette. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Altre informazioni
Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo bed and breakfast in stile barocco dispone, inoltre, di un'area soggiorno in comune e un distributore automatico.
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una postazione PC e deposito bagagli.