La castellana una finestra sul mare, una struttura vicino alla spiaggia a Lerici, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Terminal Crociere di La Spezia e da Terminal dei traghetti. Questo bed and breakfast si trova a 35,9 km da Spiaggia di Vernazza e 4 km da La Baia Blu.
La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 3 bar sulla spiaggia della struttura. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 11:00.
Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.
Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama.
Potrai usufruire di un servizio lavanderia e armadietti. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.