L'Hotel Nazionale di Levanto è situato nel centro del paese, in Via Jacopo da Levanto 20, a 100 metri dal mare ed a 500 metri dalla stazione ferroviaria. Tutti i principali luoghi di interesse sono raggiungibili a piedi.
Ristorante
Prima colazione a buffet con prodotti freschi dolci e salati. Per chi sceglie la mezza pensione, la cena sarà un tuffo nella tradizione locale e nei migliori sapori italiani.
Camere
L'albergo dispone di 32 camere moderne e ristrutturate, suddivise su quattro piani, tutti raggiungibili in ascensore e 2 appartamenti situati in edificio separato, a 100 metri dall’hotel. Le camere sono dotate di ogni comfort, tra i quali: aria condizionata, riscaldamento, bagno privato, televisore, cassaforte ed asciugacapelli.
Quali sono gli orari di check-in e check-out di Hotel Nazionale?
Check-in: 14:00 - 00:00 Check-out: 09:00 - 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 67.20km dall'dall'aeroporto Genova Cristoforo Colombo.
Hotel Nazionale accetta animali domestici?
Sì, Hotel Nazionale accetta animali domestici.
Qual è la policy di cancellazione di Hotel Nazionale?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?